Death's Gambit: Afterlife - Ashes of Vados
Death's Gambit: Afterlife - Ashes of Vados è l'epilogo dell'epica storia di Death's Gambit, con nuove funzionalità e modalità di gioco in abbondanza.
Nuovi combattimenti contro i boss: un combattimento fra Ash e un nuovo boss darà seguito alla storia principale. Sconfiggendolo si sbloccherà la versione Eroica di questo scontro, drasticamente diversa e più impegnativa, in cui il giocatore dovrà affrontare "La Mano Spettrale"
Nuove modalità di gioco: Oggetti casuali (ogni oggetto che raccogli è casuale), Eroica forzata (affronti tutti i boss in modalità Eroica), modalità Follia (tutti gli oggetti equipaggiati, eccetto le armi, si distruggono quando muori) e modalità Fink (Fink ti tenderà delle imboscate durante il gioco)