Death's Gambit: Afterlife
La promessa dell'immortalità si trova nel cuore di Siradon. Nelle vesti del braccio destro della Morte, sfida i guardiani immortali del regno e affronta l'eterna lotta per purificare le loro anime.
Death's Gambit: Afterlife è l'edizione nuova ed estesa del platform RPG hardcore d'azione in 2D originale. Padroneggia con precisione l'arte del combattimento e affronta gli orrori che si nascondono a Siradon con un'ampia varietà di armi e abilità. Esplora un mondo misterioso e senza pietà, alla scoperta del vero prezzo dell'immortalità.
Afterlife offre ai giocatori molti nuovi contenuti che vanno ad arricchire il gioco originale, far cui 10 livelli aggiuntivi, oltre 30 armi, 5 nuovi boss, revisioni delle meccaniche e altro ancora. Dalle tue scelte dipenderà il finale epico del racconto di Sorun.