Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Espansione della storia: capitolo di Marisa
Questa espansione, prequel della saga epica di Hundred Heroes, segue le vicende di Marisa e il suo viaggio come Guardiana. La storia, ambientata nel lussureggiante Grandebosco e nelle mistiche Rovine runiche, narra del suo incontro con una ragazza incantata e affascinata dai luoghi antichi, che finirà per diventare una fedele compagna di Marisa. Tuttavia, alcune forze sinistre si aggirano nell’ombra, e le due si troveranno a indagare sui segreti della misteriosa “figlia delle rune” in cui si imbattono.