Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di nazioni con culture e valori diversi. Questa terra è nata dalle alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi e i popoli del deserto che vi abitano, a colpi di spada e usando oggetti magici chiamati "lenti runiche".
L'Impero galdeano ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche.
Ora, l'Impero sta setacciando tutto il continente alla ricerca di un manufatto che aumenterà ulteriormente il suo potere. È in una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un villaggio sperduto, si incontrano e diventano amici.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è diventato il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie allo straordinario supporto della community. 505 Games è davvero onorata di pubblicare Eiyuden Chronicle e lavorare insieme a Rabbit & Bear per portare un'esperienza di gioco indimenticabile ai fan. L'obiettivo di Rabbit & Bear e 505 Games è di assicurarsi che Eiyuden Chronicle raggiunga il suo vero potenziale e che diventi un JRPG apprezzato dalla community.