Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Espansione della storia: capitolo di Seign
Questa espansione ti porterà nel cuore della saga, dove assisterai agli eventi dalla prospettiva di Seign e degli altri eroi che hanno abbandonato il gruppo di Nowa per occuparsi di una questione nell’impero galdeano. Cosa è accaduto durante la loro separazione? E, soprattutto, quale ruolo hanno ricoperto Seign e i suoi alleati pe influenzare lo svolgimento degli eventi dall’ombra?