Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R - Sfida artica
Porta la tua carriera da pilota di combattimento a nuove altezze, con il DLC Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R: Sfida artica, che include quattro nuove piste da brividi, i personaggi più richiesti, nuovi veicoli e attrezzature da spia che ti garantiranno il vantaggio!
Preparati a scivolare sulle piste Circuito innevato e Pericolo forestale, a evitare testacoda su Ghiaccio sottile e ad affrontare il terreno montuoso su Vette sconosciute! Gareggia nei panni della misteriosa Ms. Nowhere o del cattivo con armi bioniche Matsuo e inserisci le loro attrezzature da spia, Schermo energetico e Cannone laser, nel tuo arsenale. Inoltre, guida nuovi veicoli ispirati alla serie animata Universal Pictures e DreamWorks, Fast & Furious: Piloti sotto copertura, come Ion Thresher di Tony Toretto.