La SH1FT3R è tornata!
L'organizzazione criminale SH1FT3R è di nuovo in azione e sarai tu a doverla fermare! Preparati a innescare trappole, aumentare la velocità e far mangiare la polvere alla concorrenza per vincere. Per arrivare sul podio, dovrai battere la minaccia della SH1FT3R in una gara di corse rischiosa e piena di adrenalina, dal Pacifico meridionale al deserto del Sahara e in molti altri luoghi! O chiama i tuoi amici e scalda le gomme con partite fino a 4 giocatori online e 2 giocatori in multigiocatore locale: c'è azione a sufficienza per far divertire tutti.
Mettiti al volante insieme ai tuoi piloti sotto copertura preferiti e mostra alla SH1FT3R che non hai intenzione di perdere. Dovrai usare il cervello, la velocità e le scorciatoie segrete nascoste nei livelli per sfrecciare in vantaggio e vincere. Ma non è tutto: la tua auto è dotata di gadget da spia. Potrai sorpassare in corsa i tuoi rivali con il turbo, accecarli con i proiettili di vernice o usare le abilità da spia uniche del tuo personaggio per batterli tutti!
Con 17 piste al cardiopalmo in 5 luoghi diversi, dovrai conquistarle tutte per dimostrare che non esiste pilota migliore di te. Gioca nei panni di 13 piloti, tra cui la SH1FT3R nelle modalità corsa veloce e multigiocatore online, e usa l'equipaggiamento speciale da spia. Piede a tavoletta e sgomma verso la vittoria!
Il mondo è la tua pista – Sfreccia dal Pacifico meridionale al deserto del Sahara e anche oltre!