Gloomhaven - Jaws of the Lion
Il DLC Jaws of the Lion è l'adattamento digitale dell'omonimo gioco da tavolo e l'espansione di Gloomhaven, il pluripremiato GDR tattico. Recluta quattro nuovi mercenari con modalità di gioco uniche ed esplora un'area della città di Gloomhaven che prima era nascosta. Vivi una storia avvincente ricca di nuovi nemici e boss.
Puoi giocare con i quattro nuovi mercenari e i nuovi oggetti in modalità Guildmaster e nelle modalità di gioco esistenti di Gloomhaven. Jaws of the Lion può essere giocato in solitario o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Fai parte di uno dei più famigerati gruppi di mercenari in questa città isolata e malandata chiamata Gloomhaven. Una setta segreta inizia a far scomparire le persone più sfortunate della città e per qualche motivo spetta a te scoprire cosa sta accadendo... ma ovviamente dietro compenso per i tuoi servigi.
Guiderai la fedele Guardia Rossa, la temibile Ascia da Guerra, l'esplosivo Demolitore o il misterioso Guardiano del Vuoto, ognuno con le sue abilità uniche e potenziabili, e con il proprio mazzo dei modificatori di attacco. Che tu possa sempre colpire il tuo nemico, ma non abbassare mai la guardia o subirai una tetra sconfitta.
DEMOLITORE: Il Quatryl Demolitore è un avversario da non sottovalutare: riesce a potenziare il suo corpo minuto con potenti macchinari quasi inarrestabili. È capace di distruggere qualsiasi ostacolo e devastare i nemici sul campo di battaglia usando le macerie rimanenti.
ASCIA DA GUERRA: L'Inox Ascia da Guerra è un pericolosissimo tiratore da distanza, con una predisposizione per il lancio di asce e il talento nel serbare rancore. Caccia uomini e bestie indistintamente, quindi è meglio evitare la sua ira.
GUARDIA ROSSA: Il Valrath Guardia Rossa indossa la sua tipica armatura rossa e può manipolare il campo di battaglia per proteggere i suoi alleati e occuparsi di più nemici alla volta. Grazie al suo falcetto incatenato e allo scudo tiene a bada i nemici mentre attende il momento propizio per sferrare un colpo letale.
25 nuovi scenari collegati da una narrativa tetra che si svolge nel sottosuolo di Gloomhaven.
10 nuovi nemici e boss, dagli Zeloti ai Demoni del caos. Metti alla prova la tua capacità contro le loro lame e le loro fauci.