Lindwurm
Nella mitologia germanica, un Lindwurm è un drago a due zampe, senza ali, simile a un grande serpente. È una creatura grande e spaventosa, l'avversario in molte leggende, e vive nella parti selvagge e non civilizzate del mondo di Battle Brothers. Metti alla prova la tua compagnia di mercenari contro un Lindwurm terrificante e rivendica i suoi tesori!