Pacchetto skin n.4
I To Lï sottopongono il proprio fisico e la propria mente ad allenamenti rigorosi nelle foreste di Binba. Hanno lasciato i loro templi e le loro palestre per accorrere in aiuto degli Ai-Mo, poiché la loro forza e disciplina in battaglia sono pressoché ineguagliabili.
I Quetzali venerano gli uccelli, ma gli Iqaruz hanno portato all’estremo la propria devozione, sforzandosi di diventare essi stessi uccelli, con ali e tutto il resto. Alcuni cercano persino di volare, per riunirsi nei cieli con gli Dei Alati, ma quasi sempre fanno una brutta fine.
È risaputo che i rudi e ostili Ürkaz dell’Altopiano di Khalee controllano le attività criminali degli Yadakk. Parliamo di contrabbando e loschi traffici di ogni genere.