Questa versione comprende tutte e 12 le tribù standard.
The Battle of Polytopia è un pluripremiato e unico gioco di strategia a turni in cui l'obiettivo è prendere il controllo della mappa, combattendo contro tribù nemiche, scoprendo nuove terre e acquisendo nuove competenze. Ricoprirai il ruolo di leader di una tribù e dovrai cercare di sviluppare la tua civiltà in una competizione a turni contro altre tribù.
Questo gioco di civiltà per mobile, che conta ormai milioni di utenti, è diventato in breve tempo uno dei più popolari del suo genere, ricevendo elogi sia per la sua interfaccia semplice, che per la profondità del gameplay.