Pacchetto speciale di Midgar su PowerWash Simulator
Midgar ha urgente bisogno dei tuoi servizi di idropulizia! Scopri FINAL FANTASY VII come mai prima d'ora mentre pulisci alcuni dei veicoli e dei luoghi più celebri del gioco. Mescola il divertimento rilassante di PowerWash Simulator con il mondo crudo e avvincente di FINAL FANTASY VII.
Avrai bisogno di molta energia per pulire il disordine lasciato dai soliti sospetti: gli scagnozzi di Don Corneo, le ""cavie"" del professor Hojo e gli oggetti tecnologici di Heidegger. Affronta nuovi tipi di sporcizia, come i residui organici, e ripulisci le conseguenze di eventi che non avresti mai visto a Muckingham. Magie, mostri, mako... le testimonianze delle difficoltà di questo mondo sono ovunque.
Pulisci in prima linea! Tocca a te far tornare la metropoli di Midgar al suo antico splendore, accettando commissioni da chiunque ha bisogno delle tue abilità di idropulizia, dai pezzi grossi della Shinra fino ai membri più leali dell'Avalanche. Scopri le loro storie attraverso i messaggi che ricevi mentre pulisci fino all'ultima macchia.