PowerWash Simulator
Allenta la pressione con PowerWash Simulator! Spazza via le preoccupazioni con il rilassante suono di un getto d'acqua ad alta pressione. Accendi la tua idropulitrice e sgomina anche le più piccole macchie di sporcizia in circolazione. Metti in piedi la tua impresa di lavaggio a pressione e sblocca nuovi strumenti, miglioramenti e altro, con la soddisfazione di poter ripulire tutto al punto da potertici specchiare.
Gestisci la tua impresa nella modalità Carriera e completa una serie di incarichi nella polverosa città di Muckingham. Non ci sono scelte giuste o sbagliate, nessuna pressione di tempo limite o punteggio finale: solo tu e gli strumenti che ti servono per liberarti dello stress. Vuoi ricominciare da capo? Rilassati e ripeti i tuoi incarichi preferiti nel Free Play.
Mettiti comodo e gioca con gli amici in co-op online! Aiuta gli amici in modalità Carriera, o divertiti come preferisci in Free Play con un massimo di 6 giocatori, affrontando gli incarichi già completati dall'host.
Chi apprezza la pressione, può misurarsi con i propri punteggi migliori nella modalità Sfida! Combatti la sporcizia in diversi scenari. Scatena il getto d'acqua contro l'orologio nelle Time Challenge o metti alla prova la tua precisione usando meno acqua possibile nelle Water Challenge.
Graffiti, sporcizia, muschio, o muffa: non c'è sporco troppo resistente per la serie di idropulitrici, bocchette ed estensioni a tua disposizione. Diversi tipi di sporco hanno livelli di resistenza diversi, perciò assicurati di sfruttare il tuo equipaggiamento in modo tattico. Ti senti estroso? Prova a personalizzare il tuo look con skin per le idropulitrici e guanti!
Dai giocatori occasionali ai guerrieri più accaniti contro la sporcizia: tutti possono avviare il gioco e immergersi all'istante in quest'appagante esperienza. Assorbi la rilassante atmosfera e il ritmo tranquillo mentre liberi dalla sporcizia terrazze, pavimentazioni, veicoli e parchi pubblici. Lo stress non risparmia nessuno, perciò mettiti comodo, rilassati e lascia che il getto d'acqua porti via le tue preoccupazioni.
Datti all'arte ripulendo il mondo come preferisci. Le bocchette sono i tuoi pennelli, il quartiere la tela. Libera il tuo talento creativo e trasforma la comune sporcizia in eccezionali opere d'arte. Condividi le tue tecniche, sfoggia la tua abilità e mostra al mondo i tuoi capolavori!