Tuffati in un'avventura di pulizia subacquea, che mescola il gameplay rilassante di PowerWash Simulator con le assurdità acquatiche di SpongeBob SquarePants.
Gli abitanti di Bikini Bottom non riescono a capire cosa stia succedendo alla loro bellissima città sottomarina dopo una serie di sporchissime disavventure. Riusciranno a risolvere la questione prima che si trasformi in un'altra lite fangosa tra Mister Krabs e Plankton? Leggi i messaggi di vari personaggi familiari mentre pulisci e cerchi di capire chi, o cosa, sta infangando le loro proprietà.
In questo pacchetto speciale esclusivo troverai anche una trasformazione acquatica che ti farà passare per un vero abitante di Bikini Bottom. Il nuovo equipaggiamento personalizzato farà invidia alle migliori invenzioni di Sandy Cheeks e funzionerà perfettamente sott'acqua. In che modo? Ti servirà solo la tua idropulitrice e un po' di immaginazione.