Pyre's Uniform (Job)
Pyre è pronto per un altro semestre con l'uniforme di Pyre (Lavoro)! L'uniforme di Pyre sblocca una classe di lavoro per lei che include più abilità di guarigione che ti aiuteranno a mantenere a galla la tua squadra contro gli incubi!