Mary Skelter Finale
L'ultimo capitolo della trilogia di giochi di ruolo che esplora i sotterranei raggiunge la sua straordinaria conclusione! Le Blood Maidens avranno finalmente il loro lieto fine?
Jail - una prigione vivente per gli umani, sepolta a 666 metri sottoterra. È apparso all'improvviso diversi decenni fa, dando vita a mostri chiamati Marchen e pattugliato da incubi che inducono follia.
Ma fuori c'erano migliaia di cadaveri immersi in un mare di sangue. C'erano esseri conosciuti come Massacre Pink, sorridenti. In quel momento, la speranza è stata distrutta. Il gruppo è stato fatto a pezzi, con Jack e le Blood Maidens sparpagliati sui propri sentieri.