Set di 2 Tesori Sacri
Due Set di Tesori Sacri che ti aiuteranno durante il tuo viaggio nel Da’at. Questo set include "Granata lucente" per infliggere una piccola quantità di danni ai nemici, e "Perlina di Haraedo" per far recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe possono essere usate senza limiti durante le battaglie.