Super Chow
Cibo per cani altamente nutriente prodotto utilizzando parti di mostro lavorate prese direttamente dalla landa desolata! Lo spuntino perfetto per migliorare rapidamente le abilità dei cani da combattimento. Questo DLC fornisce a Pochi punti abilità aggiuntivi per sbloccare più abilità potenti più in fretta.