METAL MAX Xeno Reborn
Attraversa le rovine letali della baia di Tokyo, brulicanti di bestie meccaniche votate a dare la caccia all'umanità fino alla sua estinzione. Viaggia e combatti su un carro armato o a piedi per scoprire i misteri che si celano sotto le sabbie.
Equipaggia una gran varietà di veicoli, dai carri armati ai dune buggy, e combatti contro cariche di nemici in rischiosi scontri a turni. Migliora il tuo arsenale con armi e gadget peculiari che ti assicureranno di vincere anche contro minacce ancora più letali.
Il miglior amico dell'uomo è tornato ed è pronto a mettersi in guardia contro qualsiasi nemico. Scopri questo compagno speciale e non viaggerai più solo. Trova i croccantini nascosti per tutta la landa desolata e rendi Pochi il cagnolino più forte di tutti.