The Mageseeker: Stazione di rifornimento Ala d'argento
La stazione di rifornimento Ala d'argento si trova nel covo, nei pressi del campo d'addestramento (stazione di Yops). Questi rifornimenti bonus verranno aggiunti al tuo inventario.