È ora di scatenare la tua magia.
Calati nei panni di Sylas, un mago ladro di incantesimi che si è sottratto all'ingiusta prigionia inflittagli dai cercatori di magia. Brandendo le catene che ti imprigionavano, dovrai liberare la tua patria dalla tirannia, annientando un cercatore di magia dopo l'altro.
La magia è ovunque, anche sul campo di battaglia. Da fiamme dirompenti a ghiaccio letale, domina una varietà di incantesimi e personalizza il tuo stile di gioco unico. Brandisci le tue catene e ritorci la magia dei nemici contro di loro, oppure eliminali a suon di pugni: la scelta è tua.
A Demacia, i tempi sono ormai maturi per una grande rivoluzione, ma te la senti di guidarla? Preparati a esplorare queste terre per trovare maghi disposti a sposare la tua causa. Sfrutta la potenza del tuo esercito in espansione per migliorare la tua base e sbloccare abilità uniche.
Tu riesci a vedere i cercatori di magia per quello che sono: criminali senza scrupoli, ma non tutti sono pronti per la verità... Affronta nemici formidabili e combatti al fianco di alleati vecchi e nuovi. Soltanto tu puoi portare alla luce i segreti che avvolgono il passato di Demacia e cambiare il corso del suo futuro.