Titan Quest: Ragnarök
Finalmente Titan Quest prosegue il suo epico viaggio nel mondo dell'antichità. Una misteriosa minaccia richiama gli eroi dell'Ade nei remoti territori dell'Europa settentrionale, dove nuovi nemici, poteri e tesori attendono solo di essere scoperti!
Questa nuova espansione di Titan Quest introduce un quinto atto dalla portata senza precedenti, insieme a tante nuove caratteristiche anche richieste dai giocatori, come nuovi tipi di armi e una decima maestria apprendibile.