Dal co-creatore di Age of Empires, Brian Sullivan, e lo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace, arriva un innovativo GDR d'azione ambientato in antica Grecia, Egitto e Asia. I Titani sono fuggiti dalla loro prigione eterna, seminando il caos sulla terra. Gli dèi cercano un eroe in grado di capovolgere le sorti della battaglia e decidere il destino di uomini e dèi. Sei pronto per la missione?