Espansione Mortal Kombat 11: Aftermath
La celeberrima saga di Mortal Kombat torna con un nuovo capitolo... Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Il nuovo motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l'impressione di trovarti nel vivo della lotta. La fenomenale modalità storia a filmati della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Vivi l'esperienza della prima grande espansione dell'intera serie di Mortal Kombat. Aftermath presenta una fantastica nuova storia dai tratti cinematografici incentrata su fiducia e tradimenti. Il Dio del fuoco Liu Kang, nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, cerca di realizzare il futuro da lui immaginato. Per far questo è obbligato a ricorrere all'aiuto di improbabili alleati e vecchi nemici. Decidi di chi fidarti e chi annientare mentre è in gioco il destino della Terra. Forgia una nuova storia.
Vivi l'esperienza di MK11 definitiva! Vesti i panni dei protettori della Terra in DUE storie avvincenti che sovvertono le leggi spazio-temporali e affronta una lotta contro il tempo per impedire a Kronika di riavviare la storia. Contiene l'elenco kompleto dei 37 kombattenti, inclusi gli ultimi arrivati: Rain, Mileena e Rambo.
Il Kombat Pack 2 include i kombattenti Mileena e Rain e l'iconico ospite Rambo, con l'aspetto e la voce dell'attore Sylvester Stallone.
Rambo, ex soldato delle Forze Speciali tormentato dai ricordi del periodo di servizio in Vietnam, è duro, aggressivo e famoso nell'affrontare pericolose missioni da solo. Ora sfoggia le sue abilità brutali in Mortal Kombat.
Mileena è il mix perfetto tra la ferocia di Baraka e la grazia di Kitana. Trasportata nel futuro, è venuta a conoscenza del suo regno come imperatrice e della morte per mano di Kotal Kahn. Ora è decisa a riprendersi il trono.
Rain si unì all'esercito di Edenia perché credeva in un futuro migliore. Grazie al suo genio tattico raggiunse velocemente una posizione di comando e la utilizzò per trovare suo padre, rimanendo alquanto sorpreso quando scoprì che si trattava di un dio. Ora Rain si batte per rivendicare il posto che gli spetta nel pantheon di Edenia.