Metroid Fusion
Durante la sua missione sul pianeta dei Metroid, la cacciatrice di taglie Samus Aran è vittima dell'attacco di un parassita letale. Il DNA di Metroid si rivela in grado di salvarle la vita e conferisce a Samus i poteri del suo storico avversario. Samus ha adesso però una nuova minaccia ad attenderla: il parassita X.
Metroid Fusion mette insieme una trama avvincente, arricchita dall'azione platform, e l'universo classico di Metroid. Raccogli armi note e ignote, e recupera le tue abilità assorbendo i parassiti X mentre dai loro la caccia.