Super Mario Ball
Schizza via con Super Mario Ball! In cosa si sarà trasformato Mario questa volta? Nientemeno che in una pallina da flipper! Durante una gita al parco giochi la Principessa Peach si tramuta in una pallina e viene rapita dal solito Bowser. Al nostro allegro idraulico non resta che farsi sparare da un cannone e schizzare a salvarla.