Pensavi di conoscere Donkey Kong? Dovrai ricrederti! Questa versione per Game Boy porta il classico arcade ad un nuovo livello, regalandoti 101 livelli unici con piattaforme all'ennesima potenza!
Come nella versione originale, Mario deve sottrarre Pauline dalle grinfie di Donkey Kong. Ma al di là dei primi livelli in stile arcade, troverai un'esperienza totalmente nuova. In ognuno dei livelli a tema, Mario deve schivare le trappole, evitare i nemici e attivare gli interruttori che gli consentiranno di arrivare all'uscita con la chiave.
Per fortuna, Mario ha anche imparato alcune nuove mosse, come il salto in rovesciata e la capriola all'indietro. E dovrà sfoggiare tutte le sue capacità per lottare con Donkey Kong durante i loro numerosi combattimenti. Insegna a quello scimmione le buone maniere, Mario!