Donkey Kong e il suo fedele alleato Diddy Kong sono pronti a vivere una nuova avventura in questo gioco a piattaforme ispirato al classico Donkey Kong Country.
Affronta maiali volanti, micidiali Zinger e i rettiliani Kremling mentre esplori una misteriosa nave pirata, un pericoloso ghiacciaio, un incredibile tempio subacqueo e ti lanci in folli acrobazie tra le nuvole.
Curiosità: la versione originale per Game Boy includeva uno speciale Game Pak giallo banana!