Gioca per azzerare il conto alla rovescia in B-TYPE! Dovrai eliminare 25 righe orizzontali nel minore tempo possibile. Puoi rendere la sfida più avvincente aumentando la velocità di caduta dei Tetramini e partendo con un'area di gioco parzialmente riempita. La spunterai anche al livello di difficoltà 9 con grado di riempimento 5?