Wario Land: Super Mario Land 3
Lanciati nel primo titolo della serie Wario Land e vivi in prima persona il debutto di Wario come protagonista!
Wario Land: Super Mario Land 3 vede il nostro avido cacciatore di tesori impegnato nella remota Kitchen Island. Il suo scopo è mettere le mani sul bottino dei pirati per costruire un castello ancora più grande di quello di Mario!
A differenza di quest'ultimo, Wario può contare su mosse ben più aggressive, come la possente carica contro i nemici, e servirsi di speciali copricapi magici per trasformarsi in Wario Jet, Wario Toro e addirittura Wario Drago!