AeternoBlade
Freyja, l’agguerrita protagonista di quest’avventura, viaggia attraverso la regione di Awelsia con un’arma sconosciuta chiamata "AeternoBlade" per vendicarsi di Beladim, il Signore della Nebbia, che ha distrutto il suo villaggio, Ridgerode, e ucciso la sua tribù. L’accompagna nella sua missione di vendetta Vernia, che l’ha salvata dalla furia di Beladim e le ha insegnato come usare l’AeternoBlade.
Freyja dovrà avventurarsi in molte dimensioni per scoprire come annientare Beladim.