Demo
Per scansionare un QR Code vai al Menu HOME della tua console della famiglia Nintendo 3DS. Premi i pulsanti L e R per attivare la fotocamera e tocca l'icona del QR Code nello schermo in basso. Poi punta l'obiettivo al QR Code, ed apparirà un link che ti porterà alla pagina del prodotto, dalla quale potrai scaricare la demo!