Scopri di più
Unisciti a un piccolo robot nella sua avventura più grande di sempre in Chibi-Robo! Zip Lash, un platform 2D a scorrimento orizzontale per console della famiglia Nintendo 3DS.
La missione di Chibi-Robo lo porterà a viaggiare per tutto il mondo e a esplorare vasti continenti mentre si adopera per fermare l'invasione aliena. Incontra nuovi simpatici amici lungo la strada e offri loro snack deliziosi basati su quelli del mondo reale!
Con l'amiibo di Chibi-Robo (disponibile come parte di un bundle software o venduto separatamente), puoi trasformare il nostro tascabile eroe in Super Chibi-Robo, che è più forte e veloce, salvare i tuoi punteggi più alti nell'amiibo di Chibi-Robo per farlo salire di livello e sbloccare altri contenuti!
Carica tutta la tua forza meccanica per sbarazzarti degli alieni e salvare la Terra in Chibi-Robo! Zip Lash per console della famiglia Nintendo 3DS.
Le risorse naturali della Terra stanno sparendo: c'entreranno qualcosa quei minuscoli ufo che tanti testimoni hanno avvistato? Qualunque sia la causa, Chibi-Robo deve tornare sulla Terra per prevenire una crisi internazionale e cacciare via i ladri alieni!
Con i suoi 10 cm di altezza, Chibi-Robo è uno degli eroi più piccoli della storia, nonché uno dei più ecologici! Ma le dimensioni non sono tutto, e questo piccolo robot non si ferma davanti a niente pur di accontentare gli altri, che si tratti di ripulire la sporcizia di una famiglia disordinata o fermare un'invasione aliena.
Il compagno di Chibi-Robo, Telly Vision, è un dispositivo davvero intelligente! Ti aiuterà dandoti ogni tipo di informazione mentre se ne rimane al sicuro sulla tua navicella spaziale, la casa di Chibi.
Chibi-Robo sarà anche piccolo, ma ci sono robot ancora più piccoli! Si chiamano Chibi-tot e amano giocare! Se ne incontri uno in un livello, cerca di prenderlo!
Questo aereo giocattolo parlante è solo uno dei tanti amici che Chibi-Robo incontrerà nel corso delle sue avventure. Fai avverare i loro sogni consegnando loro gli snack che richiedono e rimarranno colpiti dalla generosità di Chibi-Robo!