Le avventure di Laval prendono vita con lo humor e il gameplay caratteristici di LEGO e tanti pezzi da collezionare, 15 livelli da affrontare e oltre 60 personaggi da sbloccare! Nel tuo viaggio nel variegato territorio di Chima, con le sue paludi, foreste e persino un antico tempio, incontrerai animali appartenenti a diverse tribù mentre tenti di svelare i segreti del Chi!