Colleziona, costruisci e fai combattere i tuoi robot tascabili in Little Battlers eXperience, un RPG futuristico con scontri in tempo reale per console della famiglia Nintendo 3DS. Scopri milioni di combinazioni per creare il tuo robot da combattimento! Come sarà il tuo?
In un mondo dove i robot giocattolo non sono solo un passatempo per i bambini, tu giochi nei panni di Van Yamano, un ragazzo a cui è stato affidato un robot LBX speciale in grado di salvare il mondo dall'orlo del baratro!
Crea il tuo LBX scegliendo tra più di 4000 parti diverse, ognuna dotata di abilità uniche, in grado di influenzare l'aspetto e le prestazioni del tuo robot. Completa più di 130 set di armature o unisci le parti a tuo piacimento per creare il robot da battaglia definitivo!
Unisciti agli amici di Van e usa il tuo LBX per sconfiggere la malvagia organizzazione dei Sostenitori della Nuova Alba, o lotta per la vittoria contro un massimo di cinque amici in modalità wireless.
Scegli tra varie regole di combattimento e affronta altri modelli di LBX in 20 paesaggi diversi, ognuno con le sue caratteristiche uniche.
Scatena la potenza del tuo robot tascabile e usalo per salvare il mondo in Little Battlers eXperience per console della famiglia Nintendo 3DS.
Vuoi ottenere modelli e pezzi esclusivi? Visita la sezione Extra sbloccabili per scoprire come!