Fai amicizia con un orsetto che prende vita in Orsetto Amichetto, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Occupati di un orsetto speciale che può parlare, camminare e giocare in questo titolo che permette a bambini e genitori di giocare insieme. Chi non ha mai sognato che il suo giocattolo preferito prendesse vita?
All'orsetto piace anche mangiare e potrai giocare a divertenti minigiochi usando il touch screen per preparare una serie di pasti per sfamarlo. Se il cibo è troppo caldo, dovrai soffiare sul microfono per raffreddarlo! L'orsetto a volte mangerà e si sporcherà, pertanto sarà necessario pulirlo un pochino dopo il pasto, ma non preoccuparti: ama fare il bagnetto!
Fai amicizia con un orsetto che ha preso vita e aiutalo a scoprire di più sull'amicizia in Orsetto Amichetto, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!