La tecnica di guida power-sliding ti regala un'emozione tutta nuova in 3D!
Ridge Racer è un classico gioco di corse in stile arcade, sapientemente riarrangiato per darti il massimo delle emozioni mentre lo osservi sul doppio schermo di Nintendo 3DS. Con numerose piste che si snodano in tre ambientazioni, dalle strade urbane ai deserti più desolati, per battere gli avversari dovrai riuscire a essere padrone della pista fino all'ultima curva.