100 in 1 Game Collection
"Unisciti alla strega Magrat, al bizzarro pesciolino Harvey, alla mucca verde Stephanie e a tutti i loro amici e parti per un incredibile viaggio che ti porterà alla scoperta di 100 giochi arcade in cui il gameplay tradizionale dei tuoi titoli preferiti del passato si sposa con concetti assolutamente rivoluzionari per il genere arcade! Migliora costantemente i tuoi punteggi e prova a conquistare tutte le stelle giocando in solitaria o con gli amici!