1971 Project Helios
1971 Project Helios è un gioco di strategia a turni che combina tattiche militari di guerra e combattimenti ravvicinati. Le armi da fuoco e i veicoli sono scarsi, i conflitti non hanno fine e il freddo gelido annichilisce amici e nemici sul suo cammino.
La campagna si svolge in un mondo ghiacciato, in cui otto persone si uniscono in una sorta di alleanza temporanea, per trovare una persona in particolare: la dott.ssa Margaret Blythe. Lungo la loro strada dovranno evitare gli attacchi dei predoni, indagare sul quartier generale militare e infiltrarsi nel territorio di una pericolosa setta religiosa anti-tecnologica. Sulla scia di dove si trova, viaggeranno e combatteranno spalla a spalla, e inevitabilmente conosceranno gli altri. A seconda di alcune decisioni strategiche e personali, guiderai questi personaggi fino a uno dei tre possibili finali.