30 Sport Games in 1
"30 giochi sportivi in 1" è il gioco definitivo che riunisce 30 sport diversi in un unico gioco! Sfida la tua famiglia o i tuoi amici e che vinca il migliore!
Scoprite una moltitudine di giochi: che amiate il calcio, il basket, il tiro con l'arco o persino il bowling, qui troverete tutti i vostri sport preferiti!
Viaggiate in tutto il mondo! Potrete praticare il salto con gli sci sulle dune del deserto, disputare incontri di pugilato nel bel mezzo di un vulcano o attraversare grotte in kayak.
Man mano che progredite nel gioco, avrete la possibilità di sbloccare nuovi costumi per i vostri personaggi.