ARKANOID - ETERNAL BATTLE
Arkanoid è un gioco arcade sviluppato da TAITO Corporation nel 1986 che ha fatto la storia del suo genere. Quando l’astronave madre ARKANOID viene attaccata, la navicella VAUS riesce a scappare, ma si ritrova intrappolata in un’altra dimensione. Errando in un dedalo interdimensionale, la VAUS deve distruggere dei mattoncini detti "spacewalls" per sconfiggere "DOH", il creatore del labirinto in cui è stata abbattuta ARKANOID.
Arkanoid – Eternal Battle, sviluppato dal talentuoso studio francese Pastagames segna il ritorno di questo gioco rompi mattoncini simbolo.
Per la primissima volta i giocatori potranno combattere tra loro online, nella modalità Eternal Battle, che rappresenta la novità principale di questa nuova versione del gioco e promette di portare l'esperienza arcade a un livello superiore. La modalità Battle Royale offre infatti la possibilità di competere online con un massimo di 25 giocatori.
Arkanoid è uno dei più accessibili, se non il più accessibile gioco della storia. Il concept su cui si basa rimane ancora oggi molto semplice, ma, livello dopo livello, la difficoltà salirà progressivamente.