Agatha Christie - Hercule Poirot: The First Cases
Svela una trama poliziesca incentrata sui misteriosi anni della gioventù dell'investigatore Hercule Poirot.
Trovandosi nel luogo giusto al momento giusto, Poirot inizia immediatamente a indagare. Quali segreti seppelliti e rivalità letali riuscirà a scoprire?