Airoheart
La nostra storia inizia nella terra di Engard, dove il nostro amato eroe Airoheart è costretto a scendere in campo per fermare il diabolico piano di suo fratello: liberare un antico essere malvagio che era stato rinchiuso nelle ombre per generazioni, e scatenare una guerra usando il potere della Pietra Druidica.
Sei disposto ad affrontare tuo fratello e a impedirgli di portare a compimento i suoi piani malvagi?