Amnesia: Later x Crowd
A cominciare dall'incantevole NUOVO MONDO, potrai sbloccare quattro diversi scenari storia che si estendono da uno studio sulle varie facce di Waka ne IL MONDO DI WAKA a STORIA POSTERIORE che ha luogo dopo gli eventi di Amnesia: Memories. A seconda delle linee sbloccate in STORIA POSTERIORE, potresti addirittura sentire profumo di fiori d'arancio...
Divertiti con tanti altri scenari storia, come l'emozionante storia what-if SUSPENCE nella quale dovrai interagire con l'ambiente circostante per fuggire il pericolo in ogni strada. Inoltre, puoi giocare a una vasta gamma di mini giochi di caffetteria in AL LAVORO o di carte in BRISCOLA ottenendo punti Orion per sbloccare eventi.