Amnesia: Memories
In questa visual novel otome, ti risveglierai il primo di agosto senza alcun ricordo delle tue relazioni passate. Intrappolato all'interno della tua coscienza, apparirà improvvisamente Orion, uno spirito amico.
Con il suo aiuto dovrai svelare il mistero della tua identità nascondendo contemporaneamente la tua amnesia alle persone apparentemente più vicine, o rischiare l'oblio.