Among the Sleep - Enhanced Edition
Nella enhanced edition di questa premiata avventura horror in prima persona, puoi metterti nel pigiama di un bambino di due anni che si avventura in una casa buia e contorta. Trova la mamma scomparsa vagando attraverso dintorni sinistri e surreali, da un inquietante parco giochi a un cottage in riva al lago, con solo un orsacchiotto al tuo fianco a confortarti. Sopravviverai abbastanza a lungo da svelare il segreto di famiglia e arrivare alla fine di questo incubo oscuro?