Animal Kart Racer 2
In queste gare succede di tutto: manovre di sorpasso rischiose, incidenti spudorati e tamponamenti pazzeschi. Sfreccia attraverso gole profonde, grotte di diamanti scintillanti, regioni polari ghiacciate e canyon enormi. Schiva gli ostacoli a tutta velocità, fai saltare il tuo veicolo e spara oggetti contro gli avversari.