Ary and the Secret of Seasons
Ary e il Segreto delle Stagioni è un premiato gioco d'avventura che segue una fanciulla chiamata Aryelle, o Ary, nei suoi viaggi nel grande mondo di Valdi. Diventando la Guardiana dell'Inverno, Ary ottiene l'abilità di manipolare le stagioni attorno a lei. Ary imparerà a controllare le stagioni e usarle per sconfiggere nemici, superare ostacoli e risolvere enigmi complessi nella sua avventura attraverso Valdi.
Molto tempo fa, il mondo di Valdi è stato minacciato da uno stregone malvagio. Dopo tanti sforzi, fu sconfitto dal Guerriero Leggendario e sigillato all'interno della Cripta, imprigionato per l'eternità. Per rendere più sicura la prigionia dello stregone, quattro grandi saggi giurarono di sorvegliare e proteggere la Cripta. Essi formarono gli originali Guardiani delle Stagioni, un'organizzazione segreta oramai intrisa di storia e leggenda.
Quando una forza misteriosa crea scompiglio nelle stagioni di Valdi, Ary decide di assistere i Guardiani delle Stagioni e di trovare la fonte del caos. Con l'aiuto del suo intuito e del suo coraggio, Ary dovrà superare mostruosi nemici, complotti segreti e tradizioni soffocanti per salvare Valdi e riportare l'equilibrio nel mondo.