Atelier Lydie & Suelle ~The Alchemists and the Mysterious Paintings~
Lydie e Suelle sono due sorelle gemelle che si occupano di alchimia, vivono a Merveille, la capitale del regno di Adalet, e sognano di rendere il loro atelier il migliore di tutto il regno.
Un giorno, trovano un dipinto misterioso che racchiude un mondo al contempo strano e meraviglioso pieno di materiali rari che possono essere usati per i loro esperimenti alchemici. Questa scoperta potrebbe rappresentare la chiave per realizzare il loro sogno.