Nuota attraverso l'oceano profondo con la famiglia Shark per partecipare al Pinne Festival dove vedrai gli artisti cantare, ballare e muovere le pinne! Solo in Baby Shark: Canta e nuota.
Canta e nuota a ritmo di canzoni mare-vigliose tratte dai video originali, incluse Baby Shark Dance e molte altre.
POTERE ALLE PINNE: colleziona stelle mentre schivi pesci palla o muoviti a ritmo di musica per ottenere punti.